RESI E RIMBORSI

  • In quanto consumatore puoi recedere dal contratto relativo a Prodotti acquistati sul Sito, senza alcuna penale, contattando il Servizio Clienti per email: [email protected]
  • Hai a disposizione quattordici (14) giorni dalla consegna dei Prodotti per inviare la tua richiesta di reso.
  • Stampa l’etichetta prepagata allegata alla email che hai ricevuto al termine della procedura di reso e applicala sulla scatola. Fai attenzione a coprire completamente la precedente etichetta.
  • MONTELLIANA 1965 fornisce un servizio di ritiro con corriere per tutti i resi. Soltanto le spedizioni di reso effettuate utilizzando il nostro corriere autorizzato saranno gratuite e a carico di MONTELLIANA 1965.
  • Se decidi di utilizzare un corriere diverso da quello autorizzato da MONTELLIANA 1965, dovrai sostenere tutti i relativi costi e assumertene la responsabilità. Qualsiasi costo da te sostenuto durante il reso dei prodotti non sarà rimborsabile. In questo caso, se il tuo pacco dovesse essere perso dal corriere da te scelto, Montelliana 1965 non sarà responsabile del pacco né del rimborso.
  • Puoi procedere al reso dei prodotti entro sette (7) giorni lavorativi dalla ricezione del numero di autorizzazione al reso emesso da Montelliana 1965.
  • I prodotti devono essere spediti in un imballaggio sicuro. I prodotti devono essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti e nell’imballaggio originale: inoltre i prodotti non devono essere lavati o danneggiati e i relativi cartellini identificativi devono essere ancora presenti insieme al sigillo monouso. Montelliana 1965 ispezionerà i prodotti resi tramite una procedura di controllo qualità. Le suole delle calzature devono risultare integre e non danneggiate, ti invitiamo a provare il prodotto su una superficie morbida e pulita. Se i prodotti sono resi in perfette condizioni, nuovi e con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, Montelliana 1965 approverà il reso e rimborserà il prezzo originariamente corrisposto oppure procederà ad una sostituzione con un altro numero. Se il destinatario dei prodotti indicati nel modulo dell’ordine è diverso dal soggetto che ha effettuato il pagamento dei prodotti, l’importo speso per gli articoli resi sarà rimborsato al soggetto che ha effettuato il pagamento.
  • Al contrario, se mancano etichette o cartellini o se non sono stati ottemperati i presenti termini e condizioni generali di vendita o se Montelliana 1965 ha motivo di ritenere che i prodotti siano stati alterati o siano un’imitazione o non siano stati acquistati direttamente tramite questo sito, non accetterà il reso e rispedirà i prodotti al mittente.
  • In caso di accettazione del reso, Montelliana 1965 rimborserà il prezzo dei prodotti. Montelliana 1965 effettuerà il rimborso sulla carta o metodo di pagamento inizialmente usato per pagare i prodotti non appena il reso arriverà nel nostro magazzino. Se decidi di usare un corriere diverso rispetto a quello autorizzato da Montelliana 1965, potremmo trattenere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti o fino a quando non esibirai una prova di spedizione dei prodotti, a seconda della circostanza che si verifica prima.
  • IMPORTANTE: La vendita di articoli »MADE ON DEMAND» e personalizzati è finale ,e pertanto non possono essere restituiti. L’eventuale spedizione del reso degli articoli «LAST CHANCE» è a carico dell’acquirente.

Registrati alla nostra newsletter per ricevere accesso esclusivo alle promozioni Montelliana